Ilaria Iovino

Cellulare:

Wathsapp:

Ilaria Iovino

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elites. Nulla convallis egestas rhoncusa. Donec lorem facilisis fermentum sem, ac viverra ante luctus vel. Donec vel mauris quam Proin vestibulum leo eget erat congue interdum.

Morbi iaculis leo at sem fermentum mattis. Praesent eget fringilla est. Ut bibendum commodo sapien, sodales dictum ex volutpat non dolor viverra camer.

Sono Ilaria Iovino, insegnante dell’infanzia da 10 anni. Sin da quando ho iniziato l’università già sapevo cosa volevo fare, seguire i bambini nella loro prima parte di crescita anche perché ritengo che sia la più importante visto che sono i primi tasselli per la loro educazione, che creeranno le basi per quella futura. È un lavoro che faccio con passione e professionalità, cercando di stimolare i piccoli al massimo nelle fasi iniziali dell’apprendimento cercando di non far pesare il primo distacco dalla famiglia e invogliare il piccolo a interagire con gli altri. La mia soddisfazione più grande è vedere i miei alunni che hanno desiderio di ritornare a scuola tutti i giorni perché trovano un ambiente che trasmette serenità e benessere.

• Laureata in scienze dell’educazione
  • Specializzanda in scienze pedagogiche