Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Campo Estivo

Al termine del regolare anno scolastico, la scuola “Regina dei Gigli” organizza per i bambini già iscritti e per bimbi esterni un campo estivo, nel mese di luglio: la “Regina dei Gigli” dispone di un enorme giardino, con prati e alberi maestosi, ombreggiato, che permette ai piccoli ospiti di divertirsi, di rilassarsi, di condividere con i propri coetanei le attività che gli vengono proposte e soprattutto lontano dallo smog automobilistico.

L’ISCRIZIONE è GRATUITA, e c’è la possibilità di frequentare anche solo settimanalmente, pagando solo il periodo effettivo di partecipazione.

La nostra scuola prevede un trattamento economico speciale se l’iscrizione riguarda bimbi appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Le attività all’aria aperta che la nostra scuola propone sono le seguenti:

• CALCIO, CORSA, GIOCHI DI ANIMAZIONE, GIOCHI CON L’ACQUA, PERCORSI AD OSTACOLI, BALLI, GIOCHI CON LA MUSICA, ATTIVITA’ TEATRALE.
  • PER I PIU’ PICCOLI: GONFIABILI, TEATRO CON LE MARIONETTE, BABY DANCE

NELLE ORE POMERIDIANE

• LABORATORIO DI MANIPOLAZIONE
  • LABORATORIO DI CREATIVITA’